Comment appliquer votre tatouage éphémère ?
Tout savoir

Come si applica il tatuaggio effimero?

Ogni tatuaggio effimero a lunga durata The Flash Tattoo è un'occasione unica per affermare il proprio stile con un tatuaggio ultra-realistico che dura da 1 a 2 settimane.

Per un'applicazione perfetta e un risultato impeccabile, ecco la nostra guida passo dopo passo:


Pulire la pelle: utilizzando la salvietta fornita con l'ordine, pulire accuratamente l'area della pelle su cui si desidera applicare il tatuaggio. Questa fase è essenziale per garantire che il tatuaggio rimanga al suo posto. Una salvietta può essere utilizzata per applicare da 2 a 3 tatuaggi, a seconda delle dimensioni del tatuaggio.

Lasciare asciugare: avere pazienza, è necessario lasciare che l'umidità della salvietta si asciughi. Attendere un minuto affinché la pelle si asciughi completamente prima di applicare il tatuaggio.

Rimuovere la pellicola protettiva : estrarre il tatuaggio dalla sua protezione e rimuovere delicatamente la pellicola protettiva dal tatuaggio.

Applicare il tatuaggio : posizionare la parte appiccicosa del tatuaggio sull'area di pelle scelta. Una volta posizionato il tatuaggio, evitare di muoverlo perché inizierà il processo di trasferimento.

Inumidire il tatuaggio : con un panno umido, picchiettare delicatamente il tatuaggio per circa 30 secondi finché non si sarà trasferito completamente sulla pelle.

Aspettare e ammirare: I tatuaggi The Flash Tattoo a lunga durata impiegano circa 24 ore per rivelarsi. Inizialmente trasparente, il tatuaggio si scurisce nelle ore successive all'applicazione diventando nero o blu scuro a seconda del PH della pelle.


Application tatouage éphémère

Applicazione del tatuaggio Flash


Révélation tatouage éphémère
Rivelazione del tatuaggio Flash dopo 24 ore



Ecco alcuni consigli per ottimizzare l'esperienza e la durata del vostro tatuaggio effimero:

Evitate le zone pelose : più la pelle è liscia, meglio il tatuaggio aderirà e durerà. Se si desidera radere l'area del tatuaggio, farlo 24 ore prima di applicarlo.

Applicare al mattino: applicare il tatuaggio all'inizio della giornata consente alla pelle di respirare e al tatuaggio di aderire bene.

Coprireil tatuaggio la prima notte : Per evitare il trasferimento involontario su un'altra parte del corpo, coprire il tatuaggio con un capo di abbigliamento la prima notte dopo l'applicazione.

Sudare : La sudorazione può accelerare la scomparsa del tatuaggio.

Area di applicazione: A seconda della zona del corpo scelta, il tatuaggio rimarrà visibile per un tempo più o meno lungo. Learee meno esposte allo sfregamento dureranno più a lungo.

Tatouage éphémère longue durée The Flash Tattoo

Esfoliazione: quando il tatuaggio inizia a sbiadire naturalmente, è possibile esfoliare delicatamente l'area per accelerarne la scomparsa.

Si noti che la pelle di ogni persona è unica e la durata di un tatuaggio può variare da una persona all'altra. Godetevi l'esperienza e non esitate a condividere i vostri tatuaggi con noi sui nostri social network.


Tatouage citation The Flash Tattoo

Torna al blog

Potrebbe piacerti