Consegna e restituzione

Articolo 1.

Consegna 1.1. Tempi di consegna: ci impegniamo a spedire gli ordini nel più breve tempo possibile. Ci impegniamo a consegnare rapidamente, generalmente entro 3-7 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. A seconda dell'ora del giorno in cui viene effettuato l'ordine e della zona di consegna, i tempi di consegna possono essere più brevi.

Si prega di notare che i tempi di consegna possono variare a seconda della destinazione, dei vincoli logistici e di condizioni esterne al di fuori del nostro controllo. 1.2 Zone di consegna: Consegniamo i nostri prodotti in diversi Paesi. La zona europea è coperta.

IPaesi al di fuori dell'area europea sono gestiti caso per caso in base ai vincoli di spedizione e ai costi associati a tali spedizioni.Articolo 2.

Tracciabilità della consegna 2.1. Conferma di spedizione: una volta spedito l'ordine, il cliente riceverà una conferma di spedizione contenente un numero di tracciamento.

Questo vi consentirà di seguire il vostro pacco fino alla consegna. 2.2. Responsabilità della consegna: Ci impegniamo a garantire che il pacco sia consegnato in modo corretto.Responsabilità per la consegna: ci impegniamo a garantire che i vostri ordini vengano consegnati correttamente. Tuttavia, in caso di smarrimento, furto o danno causato dal corriere, vi preghiamo di contattarci immediatamente in modo da poter prendere le misure necessarie per risolvere la situazione.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i ritardi nella consegna causati da circostanze impreviste al di fuori del nostro controllo.Articolo 3.

Spese di spedizione 3.1 Calcolo delle spese di spedizione: Le spese di spedizione vengono calcolate in base a diversi fattori, quali la destinazione di consegna, il peso del pacco e le opzioni di consegna selezionate. Ci sforziamo di mantenere le spese di spedizione ragionevoli e competitive al fine di fornirvi il miglior servizio possibile. I dettagli sulle spese di spedizione saranno chiaramente indicati durante il processo di acquisto.

Eventuali tasse e dazi doganali sono a carico del cliente, caso per caso. 3.2. Spese di spedizione aggiuntive: in alcuni casi, le spese di spedizione possono essere maggiorate.€€ Spese di spedizione aggiuntive: in alcuni casi, quando le spese di spedizione superano il 3 per la Francia e l'8 per tutti gli altri paesi, o superano l'importo totale dell'ordine effettuato sul nostro sito, ci riserviamo il diritto di chiedere al cliente di coprire le spese di spedizione aggiuntive. Questa decisione sarà presa caso per caso, tenendo conto dei costi effettivi di spedizione e della destinazione specifica.

3.3. Notifica di costi di spedizione aggiuntivi: se al vostro ordine si applicano costi di spedizione aggiuntivi, vi informeremo il prima possibile. Potrete quindi scegliere se accettare i costi aggiuntivi o annullare l'ordine. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per trovare soluzioni personalizzate ed eque, e ci impegniamo a fornire informazioni trasparenti sui costi di spedizione e a comunicare con voi in modo chiaro e preciso le spese che potrebbero essere applicate al vostro ordine. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e cerchiamo sempre di offrire un servizio di consegna affidabile e conveniente.



3.4 Spese di spedizione originali: si prega di notare che le spese di spedizione originali non saranno rimborsate.

3.5 Nel caso in cui l'ordine venga restituito al nostro indirizzo postale per uno dei seguenti motivi, le eventuali spese di spedizione non saranno rimborsate: - mancanza di accesso o di indirizzo - destinatario sconosciuto all'indirizzo - busta rifiutata dal destinatario - busta notificata e non reclamataArticolo 4.

Resi 4.1. Politica di restituzione: La vostra soddisfazione è molto importante per noi. Se non siete completamente soddisfatti del vostro ordine, contattateci entro 7 giorni dal ricevimento dei prodotti per ottenere un'autorizzazione al reso. I resi sono accettati per i seguenti motivi: prodotti danneggiati durante la consegna, errori di ordinazione da parte nostra o prodotti difettosi.

Eventuali restituzioni per motivi diversi da quelli sopra elencati saranno soggette alla nostra preventiva approvazione. 4.2. Condizioni di restituzione : Condizioni di restituzione.Condizioni di restituzione : Gli articoli restituiti devono essere nelle loro condizioni originali, non utilizzati, non danneggiati e accompagnati da tutti gli accessori e dalla confezione originale.

Gliarticoli restituiti incompleti o danneggiati non saranno rimborsati. 4.3. Procedura di restituzione: Per restituire un articolo, vi preghiamo di contattarci per ricevere le istruzioni di restituzione specifiche per la vostra situazione. Il costo della restituzione è a carico del cliente, tranne in caso di errore da parte nostra o di prodotti difettosi.

4.4. Rimborsi : I rimborsi saranno effettuati entro 14 giorni dal ricevimento degli articoli restituiti che rispettano le nostre condizioni. I rimborsi saranno effettuati in base al metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.

4.5 : Cambi e restituzioni : Cambio sotto forma di credito del negozio online : I resi effettuati dopo 30 giorni dalla data di spedizione dell'ordine possono beneficiare di un cambio sotto forma di credito del negozio online.

Questo credito può essere utilizzato per effettuare acquisti futuri sul nostro sito. 4.6: Limitazione dei resi: Non accettiamo resi o cambi per ordini effettuati oltre 90 giorni dalla data di spedizione. È quindi importante contattarci tempestivamente se si desidera restituire un articolo.

4.7 Restituzione rifiutata:
  • I tatuaggi personalizzati non possono essere restituiti. Questo include gli ordini professionali.

Se desiderate effettuare un reso, seguite le istruzioni riportate di seguito nella sezione "Come effettuare un reso" e inviateci una foto del prodotto o dei prodotti.Come effettuare un reso: Come posso effettuare un reso? È molto semplice! Inviateci un'e-mail ahello@the-flash-tattoo.com con le seguenti informazioni:

  • Nome e indirizzo
  • Il numero d'ordine
  • I prodotti e la quantità che si desidera restituire
  • Il motivo per cui si desidera restituire il prodotto

Il nostro team esaminerà il vostro ordine e condividerà con voi le fasi successive.

Vi invitiamo a leggere attentamente la nostra politica sui resi prima di effettuare l'ordine. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a gestire i resi in modo equo ed efficiente. Se avete domande o dubbi sulla nostra politica di restituzione, contattateci e il nostro servizio clienti sarà lieto di assistervi.

5. Tempi di consegna stimati

I tempi di consegna variano a seconda del Paese di destinazione. In linea di massima, le consegne sono stimate tra i 3 e i 20 giorni lavorativi:

  • Francia metropolitana: da 3 a 7 giorni lavorativi.
  • Europa: da 5 a 12 giorni lavorativi.
  • Internazionale: da 8 a 20 giorni lavorativi.
    
    Le stime riportate sul sito non possono in nessun caso essere considerate come definitive; esse forniscono una stima senza alcuna certezza.

5.1 Ritardi nella consegna

Ci impegniamo a rispettare i tempi di consegna previsti. Tuttavia, possono verificarsi ritardi che esulano dal nostro controllo, in particolare in caso di :

  • Problemi logistici o doganali.
  • Perturbazioni dovute alle condizioni atmosferiche.
  • Scioperi o altre azioni sindacali che interessano i servizi postali.
  • Festività nazionali o periodi di grande affluenza.
  • Periodi di vacanza
  • nonché altri motivi di cui non siamo a conoscenza.

5.2 Politica di rimborso

In caso di mancata ricezione del pacco, il rimborso sarà possibile solo dopo un periodo di 45 giorni dalla data di spedizione. Questo periodo tiene conto di eventuali ritardi eccezionali. Quando il sistema di tracciamento indica che il pacco è "consegnato", il rimborso non è possibile. Il cliente dovrà aprire un reclamo e fornirci la prova del reclamo da parte dell'ufficio postale per avere diritto al rimborso.

5.3 Procedura di reclamo

Se il pacco non è stato consegnato entro il termine indicato, si prega di seguire la seguente procedura:

  • Contattare il nostro servizio clienti indicando il numero d'ordine.
  • Fornire tutte le informazioni relative alla mancata ricezione del pacco.
  • Verrà avviata una richiesta di informazioni al corriere per individuare il pacco.

Se dopo 45 giorni il pacco non è ancora stato consegnato, verrà effettuato un rimborso completo o verrà offerta una nuova spedizione, a seconda delle preferenze.

5.4 Esclusioni di responsabilità

Non possiamo essere ritenuti responsabili per ritardi nella consegna causati da eventi al di fuori del nostro controllo, come sopra menzionato. Tuttavia, ci impegniamo a fare del nostro meglio per risolvere eventuali problemi di consegna nel più breve tempo possibile.

5.5 Dettagli di contatto

Per qualsiasi domanda o assistenza relativa alla consegna, si prega di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo, cliccando su "contatti" nel menu a piè di pagina del nostro sito web.